In un periodo dove l’inflazione aumenta notevolmente è importante conoscere il modo giusto per risparmiare e non essere investiti da questa ondata di aumento dei prezzi. Il nuovo balzo dei prezzi aggrava una situazione che costerà nel 2022 alle famiglie italiane oltre 8,1 miliardi di euro solo per i beni alimentari. Per questo è importante per chi gestisce e vende forniture alimentari avere nuove accortezze. È importante ora più che mai proporre ai propri clienti prodotti che tendano al risparmio. Tutto questo per mantenere alte le vendite e comunque continuare ad incrementare i propri guadagni.

Ma con le giuste accortezze e conoscendo i giusti prodotti si potrà risparmiare qualcosina senza dove necessariamente rinunciare alla qualità. Fattore sicuramente determinante nella vendita. Il consumatore moderno è una persona attenta e ben informata. Che non si getta a capofitto su un prodotto solo perché economico. Bisogna prestare attenzione quindi nell’offrire i giusti prodotti.

Proprio per questo vogliamo parlarvi della LINEA GRAN RISPARMIO – O’ Sole e’ Napule. Azienda tra le migliori nella produzione di conserve alimentari che sono di grande qualità, gusto e bontà. Alcuni dei prodotti della linea sono legumi. Ad esempio: fagiolini, cannellini, borlotti. Di seguito vi mostriamo un immagine con alcuni prodotti della linea gran risparmio O’ Sole e’ Napule.

linea gran risparmio tondini
linea gran risparmio lupini cotti
linea gran risparmio fagioli dall'occhio
linea gran risparmio cannellini
linea gran risparmio borlotti
linea gran risparmio ceci

L’azienda O Sole ‘e Napule, nei suoi quasi 100 anni di storia e lungo tre generazioni di famiglia, si è sempre distinta per aver creduto nei principi e nei valori del vivere mediterraneo, facendoli propri e realizzando prodotti buoni e sani. L’azienda è attenta nella selezione delle migliori materie prime; questa la principale peculiarità dei prodotti ‘O Sole ‘e Napule caratterizzati da un ottimo rapporto qualità prezzo, caratteristiche che hanno contribuito e contribuiranno ad un allargamento dei propri mercati di vendita. Un paniere di circa 250 prodotti che va dalle più variegate conserve di pomodoro ai legumi, sott’olii, condimenti, aceto e frutta sciroppata. Tutti sotto il sigillo ‘O Sole ‘e Napule che ne cura la distribuzione in Italia e all’estero tanto nel canale Retail che Food Service.

Per un elenco completo dei prodotti vi rinviamo al catalogo.